Categoria Tool

Uno degli aspetti da considerare è questo: ci saranno tanti tool per la Search Generative Experience. Questa funzione avanzata della serp di Google promette grandi cose a chi vuole integrare ogni funzione di Mountain View con un tipo di ricerca completamente nuovo. E che punta a diventare un riferimento importante non solo per trovare informazioni ma anche per organizzarle e veicolarle altrove.

Sarà possibile trovare informazioni precise sui siti web ma anche delle foto del tutto nuove. Infatti, per chi ha chiesto accesso alla funzione Search Generative Experience c’è la possibilità di creare immagini partendo dall’AI. Non ti basta questo? Allora devi sapere che c’è anche possibilità di avere una sezione dedicata alle bozze. Insomma, i tool della Search generative Experience possono cambiare l’esperienza.

come creare immagini su Google

Crea immagini su Google con l’AI generativa

Grazie all'intelligenza artificiale, la Search Generative Experience di Google può anche creare immagini con una query che chiede espressamente di disegnare o realizzare un determinato tipo di visual. E puoi anche modificare il contenuto.